Loading...
Loading...

Spedizioni rapide in Italia ed Europa

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Venditore dei prodotti presenti sul catalogo online del sito web ciaomoto.it è la New Works Webtech s.r.l. con sede legale in via San Gregorio 44, 20124 Milano e sede operativa in Viale Lombardia, 29 - 22032 Albese con Cassano (CO) (Italia) (Partita IVA e Codice Fiscale: 02658930132). Iscrizione C.C.I.A.A. di Como - codice iscrizione camera commercio. n 272105.

Perfezionamento degli accordi

Il presente accordo tra New Works Webtech Srl (ciaomoto.it) e il Cliente s'intende perfezionato con la conferma dell'ordine da parte di New Works Webtech Srl secondo le modalità e i termini indicati nel successivo Articolo. Il perfezionamento degli accordi comporta la presa visione e l'integrale accettazione delle presenti condizioni generali di vendita da parte del Cliente.
Se il Cliente è consumatore una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalle norme sulle vendite a distanza.

Modalitá di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo online al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo ciaomoto.it così come descritti nelle relative schede informative. L'ordine sarà validamente processato al momento della ricezione sulla casella di posta elettronica comunicata dal Cliente della conferma dell'avvenuto pagamento dell'ordine stesso. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da New Works Webtech Srl mediante una risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un numero d'ordine Cliente da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con New Works Webtech Srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, ogni informazione relativa alle caratteristiche essenziali del bene, all' indicazione del prezzo, dei metodi di pagamento e delle modalità ed i costi di consegna. Il Cliente ne dovrà verificare la correttezza e comunicarne tempestivamente eventuali correzioni al servizio clienti, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, New Works Webtech Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Prezzi

I prodotti verranno venduti ai prezzi di listino in vigore all'atto dell'ordine da parte del Cliente e al netto delle spese di consegna che sono conteggiate al momento dell'ordine.

Tutti i prezzi indicati per i prodotti disponibili su www.ciaomoto.it destinati a Paesi all’interno dell’Unione Europea sono da intendersi come comprensivi di IVA.
Tutti i prezzi indicati per i prodotti disponibili su www.ciaomoto.it destinati a Paesi all’esterno dell’Unione Europea non sono comprensivi di IVA e non sono comprensivi di eventuali dazi e tasse all’importazione.
I prezzi per le spedizioni si intendono comprensivi di IVA

Preparazione dell'ordine

Dal momento in cui tu effettui un ordine su New Works Webtech Srl, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti. Sul sito ogni prodotto ha indicata la disponibilità e il tempo di preparazione dell’ordine, “Spedizione in 24/48 ore”, cioè il tempo necessario per gestire l'ordine e preparare il pacco, per poi procedere alla spedizione. Questo parametro può variare da prodotto a prodotto, quindi se fai un ordine multiplo considera che la spedizione avverrà ad ordine completo, ovvero dopo aver reperito tutti i prodotti ordinati. Se tra questi ci sono, ad esempio, prodotti che nella scheda riportano la dicitura "In Prenotazione", il tuo ordine sarà pronto quando anche tali prodotti saranno disponibili. Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o non reperibile, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto e nel caso di pagamento anticipato sarai rimborsato del valore dell'articolo mancante.

Foto dei prodotti

Le foto presenti sul sito dei prodotti in vendita sono a titolo esemplificativo, il produttore si riserva il diritto di apportare variazioni ai prodotti rispetto alle fotografie presenti sul sito senza darne preavviso. New Works Webtech Srl cercherà per quanto possibile di aggiornare le foto dei prodotti in base a tali variazioni.

Merce difettosa

Qualora la merce da te ricevuta presentasse dei difetti di fabbricazione, puoi richiedere la sostituzione della stessa. Per ottenere la sostituzione dovrai comunicare il difetto via e-mail all’indirizzo customercare@ciaomoto.it.
Prima di procedere all’invio della merce dovrai ottenere una risposta da customercare@ciaomoto.it. Provvederemo ad inviarti un codice per la restituzione della merce.
Attenzione! Non verrà accettata la merce resa per la quale non si abbia ottenuto l’autorizzazione alla restituzione da parte di New Works Webtech Srl e il relativo codice per la restituzione.

Legge applicabile e Foro competente

Il presente contratto è regolato dalla Legge italiana Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente Contratto, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo Comune di residenza; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Como.

Il tuo carrello è vuoto